Situato sulla propria spiaggia privata di 800 metri, sull’Isola Palm Island di Dubai, l’hotel a 5 stelle Atlantis regala una vista mozzafiato sul Golfo Persico e vanta un acquario sottomarino, l’opportunità di nuotare con i delfini e un vasto parco acquatico. Le camere sono dotate di letti ampi, balcone con vista panoramica sulla città o sul Golfo Persico, e TV satellitare a schermo piatto.
I punti ristoro comprendono lo Yuan, che serve piatti della cucina tradizionale cinese del Sichuan in un ambiente moderno, e il premiato ristorante Nobu che propone cucina giapponese contemporanea con influenze arabe. Dotato di un parco giochi acquatico per i più piccoli e una spiaggia privata dorata. Piscina con solarium, centro benessere completo, palestra, dove potrete affidarvi ai consigli dei personal trainer.

Quota Giornaliera a persona in Pernottamento e Prima Colazione a partire da € 210,00
Distanza dal centro: 2 km
Distanza dal mare: 1,5 km

N.B. a causa del costante mutamento dei prezzi di mercato degli hotel su Dubai abbiamo ritenuto opportuno pubblicare solo la “quota a partire da…“ per non dare errate informazioni in fase di consultazione del catalogo. Per ulteriori approfondimenti si consiglia di rivolgersi alla propria Agenzia di Viaggi