FESTA DELLA DONNA ALLE TERME DI SATURNIA

Programma:

Ritrovo al mattino a partenza in pullman. Soste per ristoro facoltativo. Arrivo a Saturnia ed intera giornata dedicata alla cura del proprio corpo presso le Terme di Saturnia. Il biglietto di ingresso compreso nel pacchetto comprende: ingresso nel parco piscine termali, dotati di idromassaggi, cascate, percorsi vascolari con acqua calda e fredda, utilizzo degli spogliatoi + armadietti muniti di chiavi, docce ed asciugacapelli. Tutti gli altri servizi, compresi massaggi e servizi specifici sono esclusi e da richiedere al momento della prenotazione. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio rientro al bus ed inizio del viaggio di ritorno. Arrivo previsto in serata.

NB: Kit Piscina Obbligatorio: Per garantire un’esperienza di benessere in totale eleganza e uniformità, è obbligatorio indossare esclusivamente accappatoio e telo di colore bianco.

È possibile:

  • Portare da casa la biancheria bianca
  • Noleggiare in loco l’accappatoio bianco al costo di €6,00

Non è consentito l’accesso alla struttura con accappatoi o teli colorati. Chiunque si presenti con biancheria non conforme potrà essere accomodato all’esterno della struttura, nel rispetto delle regole condivise.

La quota include: Viaggio in Bus G.T. – Ingresso Terme Saturnia –  Assistente

 

Quota di partecipazione – € 90,00 per persona